Emergenza COVID-19

2020-09-16T12:38:51+00:0016 Settembre, 2020|

La Fondazione CMP Ballerini Onlus, conscia dei grandi impegni che le Strutture Ospedaliere sono state chiamate a fronteggiare in questo momento di grave criticità per tutto il Paese, ha deciso di contribuire all’obiettivo di mantenere i percorsi di diagnosi e cura dei piccoli pazienti ad uno standard elevato.

Abbiamo quindi finalizzato una delle sue campagne di raccolta fondi all’acquisto dell’apparecchiatura “ECOGRAFO PEDIATRICO PORTATILE” richiestoci con urgenza dal Dott. GIANPAOLO DI ROSA, responsabile servizio radiologia OIRM con la lettera del 26 marzo 2020.

Sono stati, per tutti, mesi scanditi da paura e angoscia; mesi scanditi da morte e senso di impotenza, ma non è mai mancata negli italiani, la solidarietà e la volontà di fare del bene per coloro che hanno e devono combattere paura, angoscia, morte e impotenza.

E ALLORA RIPARTIAMO CON UN GRAZIE IMMENSO PER LA GENEROSITÀ DI TUTTI VOI CHE HA PORTATO A QUESTO STRAORDINARIO RISULTATO.

L’ecografo è stato consegnato al reparto del Dott. Di Rosa, collaudato e in funzione.

LA FONDAZIONE CARLO E MARIA PIA BALLERINI ONLUS E’ E SARÀ SEMPRE AL VOSTRO FIANCO PER DARVI SUPPORTO… A VOI CHE OGNI GIORNO ACCUDITE I NOSTRI BIMBI.