Buon Natale da Fondazione Ballerini

2021-03-27T03:49:36+00:0027 Marzo, 2021|

CARI AMICI… avremmo tanto voluto farvi gli auguri di persona; con i collaboratori della Fondazione avremmo voluto scambiarci abbracci e pacche sulla spalla per dirci che tante cose sarebbero migliorate e che tanti momenti da dimenticare erano solo un ricordo…Non possiamo farlo di persona, ma lo facciamo virtualmente, regalandovi un po’; della spensieratezza che i nostri bimbi ci donano ogni giorno. Tanti auguri CARI AMICI, auguri per un Natale gioioso nonostante tutto, auguri per un Natale sereno nonostante gli avvenimenti ai quali dobbiamo soccombere, auguri per un Natale spensierato nonostante le difficoltà che troppi bimbi devono affrontare. Speriamo nel futuro e crediamoci come facciamo da qualche anno a questa parte, crediamo in un futuro migliore che vogliamo costruire TUTTI INSIEME! Grazie per averci supportato nelle nostre attività, grazie per aver creduto in noi, NON SMETTETE DI FARLO!
AUGURI A TUTTI…AD MAIORA SEMPER.

FONDAZIONE CMP BALLERINI ONLUS.