Lions International2020-09-30T11:10:12+00:00

Project Description

LIONS

LIONS Club Poirino – Santena al Salone Italia di Poirino ritorna la compagnia teatrale Volti Anonimi con la commedia Genesio Battaglino Professore di Violino. Il Lions Club Poirino Santena, con il patrocinio delle due Amministrazioni Comunali, e il supporto della Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini ONLUS, presenta lo spettacolo presso il Salone Italia di Poirino. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’acquisto di buoni mensa per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria in stato di indigenza.

L’Associazione LIONS CLUBS INTERNATIONAL è la più grande organizzazione di servizio del mondo, con oltre un milione e trecentocinquantamila soci sparsi in 206 Paesi, in tutti i Continenti. Per questo è gratificata da un seggio permanente alle Nazioni Unite. Si articola in Distretti nazionali e in Club locali. La nostra Associazione è riconosciuta principalmente per la lotta alla cecità, che è parte della nostra storia e del nostro lavoro odierno. Ci dedichiamo, inoltre, al volontariato per diversi progetti comunitari, tra cui protezione dell’ambiente, lotta alla fame e assistenza agli anziani, ai bisognosi ed ai diversamente abili.

🠒 DGC
🠒 Determinazione