Cascina Margherita2021-07-14T11:28:15+00:00

Project Description

Cascina Margherita

L’Associazione Cascina Margherita si occupa di sviluppare il sostegno alla famiglia e alla persona con difficoltà e diversa abilità quale autismo, dislessia, trisomia e ritardi intellettivi.

Il nostro obiettivo è creare un progetto che porti il più possibile verso l’autonomia e l’indipendenza creando un percorso di benessere che innalzi la qualità della vita della persona ma anche della famiglia.

→ Rendiconto Cascina Margherita 2018
→ Intervista Live Social Radio Veronica One
→ Accoglienza, Benessere e Aiuto
→ Lettera di ringraziamento 2020

Bambini coinvolti
Donati

Risultati

«Interveniamo per ringraziare le persone coinvolte in questo progetto, tutte indistintamente, per la generosità, il lavoro, le idee, l’impegno, i sogni, la sinergia. A parte, sopra ogni parte, la Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini, sul cui intervento è pleonastico dire in questa sede, un grazie speciale va a chi ha riflettuto su come fare, di questa bellissima idea, un progetto di aiuto e sostegno, ma anche un oggetto di attenzione, cura, bellezza.
A ciascuno e a tutti insieme, perché un gruppo di persone che funziona è sempre di più dell’insieme delle sue parti, un caro saluto e buon, fantastico lavoro.»

→ Guarda uno dei nostri piccoli ma grandi risultati

Lo Staff di Cascina Margherita – sezione ABA
Sabrina, Barbara, Davide, Daniela